Lombardia in pista per Special Olympics

Per molti, il bowling, è semplicemente un passatempo da condividere con gli amici, il sabato sera. Per tanti è uno sport meraviglioso, fatto di squadre, tornei, fair play, sudore e soddisfazione. Per tutti è comunque un modo per condividere momenti di gioia!
Per questo, nelle scorse settimane, la Lombardia è scesa in pista a favore di Special Olympics, l’associazione di promozione dello sport per le persone con disabilità intellettiva.
In collaborazione con i vari centri bowling presenti sul territorio lombardo, assieme alle diverse squadre e associazioni, si sono svolti tantissimi tornei di beneficenza, il cui ricavato è stato devoluto alla Special Olympics.
In particolare, la A.S.D. Piranha, in collaborazione con B.C. Mozzo e B.C. Brianteo, è stata lieta e orgogliosa di organizzare due tornei, rispettivamente al Bowling di Mozzo (BG) e al Bowling di Merate (LC).
L’entusiasmo è stato altissimo e il divertimento non è di certo mancato, come si può notare dalle foto a seguire!
Un’evento conclusivo si terrà sabato 7 giugno al Bowling di Nerviano (SS 33 Sempione loc. La Guardia, Nerviano), a partire dalle ore 13.30.
In quest’occasione, gli Atleti Special Olympics e gli Alteti F.I.S.B., assieme ad amici e sostenitori, parteciperanno a un bellissimo torneo unificato.
La A.S.D. Piranha vuole ringraziare i partecipanti, i centri bowling e tutti quelli che hanno contribuito a realizzare e organizzare questi meravigliosi eventi.


26 Maggio 2014 – Mozzo

[wppa type=”album” album=”19″][/wppa]


29 Maggio 2014 – Merate

[wppa type=”album” album=”18″][/wppa]