Finale Italiana Tris e A.S. 2013

Grandi soddisfazioni arrivano anche dalla Finale Italiana di Tris e di A.S.
Due i tris presentati dai Piranha: la prima formazione composta da Andrea Ferrari, Giordan Massaro e Alessandro Serra. La seconda, con riserva, costituita da Giuseppe Petitti, Antonio CeraldiLuca Rossi e Lucien Serra.
Alla fine delle 6 partite del sabato, la formazione capitanata da Andrea Ferrari si è posizionata all’ottavo posto. Di poco dietro, la seconda formazione, si classifica quattordicesima, a una cinquantina di birilli di distacco.
La somma dei risultati ottenuti dai tris di tutte le A.S. (eccezion fatta per quelle associazioni che hanno portato un solo tris), hanno composto la classifica di A.S. che ha visto i Piranha classificarsi secondi, a soli 12 brilli di distacco dalla prima posizione.
I Piranha, assieme alle altre prime sette A.S. classificate si sono giocate il tutto per tutto nella semifinale della domenica mattina, giocata su tre partite.
Purtroppo, la somma dei punteggi ottenuti il sabato e delle tre partite della domenica, hanno posizionato la nostra formazione “solo” al sesto posto.
Il matchplay dei primi quattro classificati è sfuggito per poco!
I complimenti a tutti i giocatori sono doverosi! Ritrovarsi a essere l’unica A.S. della lombardia in semifinale è motivo di grande orgoglio, soprattutto considerando la “giovane età” della nostra associazione.
Il prossimo anno puntiamo alla stellina sulla maglietta!
La formazione Piranha della Semifinale di A.S.